TESLA – SVELATI GLI INTERNI DELLA MODEL 3, BERLINA ELETTRICA DA 35.000 DOLLARI

Sage Lazzaro per “Daily Mail

VIDEO ‘INTERNI DELLA TESLA MODEL 3’

VIDEO ‘NUOVO SISTEMA DI VENTILAZIONE TESLA’

cruscotto minimal tesla model 3CRUSCOTTO MINIMAL TESLA MODEL 3

Dopo oltre un anno di attesa, sono stati presentati i primi esemplari della ‘Tesla Model 3’, berlina elettrica con un’autonomia fino a 500 km, in vendita a partire da 35.000 dollari.

Gli interni sono spartani, sul cruscotto non ci sono i soliti strumenti, né contachilometri, solo un monitor orizzontale da 15 pollici che fornisce ogni informazione, dalla velocità allo stato di carica della batteria. Il monitor è touchscreen ma può essere gestito anche da due pulsanti sul volante.

il monitor touchscreen della tesla model 3

IL MONITOR TOUCHSCREEN DELLA TESLA MODEL 3

Assenti anche le bocchette di aerazione, sostituite da un diffusore invisibile sotto il parabrezza. Il sistema di accesso e avvio non prevede telecomando o chiave, sostituiti da una app da installare sul telefono. In caso di problemi, ad esempio se il cellulare è scarico, Tesla fornisce una card con chip NFC in grado di sostituire l’applicazione proprietaria.

interni tesla model 3INTERNI TESLA MODEL 3

Tutte le Model 3 sono dotate dell’hardware necessario per l’autopilota, navigatore, connettività Internet e radio in streaming, comandi vocali. Con il pacchetto premium (5.000 dollari) si aggiungono sedili più comodi, prese, materiali più lussuosi e il tetto panoramico in vetro con protezione anti UVA e infrarossi. E’ il modello Tesla più economico sul mercato, ma le sue prestazioni sono di lusso.

tesla model 3TESLA MODEL 3

TESLA MODEL 3

Fonte: qui

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento