Chi Siamo

Il Coordinamento 9 Dicembre Organizzato si è costituito giuridicamente in movimento politico con il nome ufficiale 9 Dicembre Forconi e si è trasformato in Partito Nazionale 9 Dicembre Forconi per la Sovranità.

A questo risultato si è arrivati dopo anni di lotte sul territorio che hanno spinto attivisti e sostenitori a formalizzare l’universo dei Forconi in un’entità giuridica riconosciuta dalla legge.

L’obiettivo è quello di percorrere la strada costituzionale per cambiare, finalmente, le sorti di questo Paese.

L’ispirazione, da sempre, è quella del diritto inalienabile alla Sovranità Popolare, così come sancito dall’Articolo 1 della Costituzione Italiana.

Il nostro movimento è guidato da persone con dignità e voglia di cambiare il paese, ognuno con i suoi ruoli e i suoi compiti. INSIEME SI CAMBIA!

Francesco Puttilli Presidente contatta
Adolfo Bottiglione Segretario politico contatta
Antonella  Neri Tesoriere contatta
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

One thought on “Chi Siamo

  1. Nino Morlino il said:

    vs. art. del 16 Febbraio 2016 dal titolo ” In ucraina si vende tutto,ora tocca all’Antonov ” ritengo
    tale articolo oltre che scritto con competenza fà capire la logica perversa di smantellamento di
    fabbriche così prestigiose e con noaut e capitale umano che azzerandosi,non fanno crescere
    un terrirorio ! A tal proposito,ero interessato all’acquisto di un aereo AN-2 dewll’Antonov che da informazioni era in corso una rimodernizzazione(motore statunitense ed avionica occidentale) e la vs. notizia di dismissione dell’Antonov mi ha colto di sorpresa. Se potete aiutarmi ad avere
    informazioni più precise sulla reale sorta del programma di rimodernizzazione dell’aeromobile su indicato.Magari viene continuato da altra azienda ! Grazie

Lascia un commento